Trasferimento da Villa Scassi a Fiumara

Scritto da Aslidia web il .

                 

                                                        

                                                                                                                                                                                                                                                     Genova, 22 Gennaio 2018

 

Cari Associati,

L’anno 2018 si presenta con due importanti novità, il trasferimento della Vostra Sezione da Villa Scassi a Fiumara e la conclusione di una nuova gara per i glucometri.

Trasferimento Sezione:

I laboratori di Diabetologia che fino a Dicembre 2017 operavano a Villa Scassi, sono stati trasferiti  presso la Casa della Salute di Fiumara via Operai 80 per  cui, per essere vicini ai nostri associati ed ai laboratori,  si è reso necessario   lo spostamento del nostro ufficio in quella sede dal 21 Gennaio 2018;  sono state assegnate due postazioni:

STANZA 47 primo piano – Tel. 010 8497288 – Mail. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. -

 opererà per l’assistenza agli Associati: lunedì,  ore 09,00  - ore 11,30 e  venerdì  ore 09,00  ore 12,00

ED INOLTRE

SCRIVANIA, in sala di attesa,   per la distribuzione di materiale informativo e collaborare con la struttura.

Entrambe le postazioni sono poste allo stesso piano dei laboratori e sarà più agevole fornire assistenza ed essere vicini quando si dovranno affrontare anche eventuali problemi conseguenti la seguente novità.

Gara Regionale per la scelta degli strumenti di misurazione della glicemia (glucometri strisce ecc.)

E’ in corso una gara, che si concluderà entro qualche mese e che fa prevedere che una buona parte delle macchinette  in dotazione ai pazienti dovrà essere sostituita, essendo stato allargato il possibile numero delle case farmaceutiche vincitrici.

Come sempre siamo stati e saremo presenti per monitorare tutte le fasi della gara, tutelare gli interessi dei nostri rappresentati e per informarli, anche attraverso il nostro sito www.aslidia.it.

Confermo che la Vostra sezione continuerà ad operare come di consueto per fornire assistenza in sede e prevenzione sul territorio e che è confermata la  convenzione con il Centro Presidi Ortopedici per due sedute anno, scontate da 30 a 20 euro cad. e lo sconto 10% su gli articoli sanitari.

Allegando il modulo per il conto corrente postale per il rinnovo, è confermata la quota annuale di euro 16 , formuliamo i migliori auguri per il nuovo anno e ringraziando salutiamo cordialmente.

AS.LI.DIA. Il Presidente

Pier Luigi Traversa